Ozonis

FARMACEUTICA, NUTRACEUTICA E BIOTECNOLOGIA

Home » News » FARMACEUTICA, NUTRACEUTICA E BIOTECNOLOGIA...

Le industrie biotecnologiche e farmaceutiche devono affrontare sfide impressionanti oggi. Lo sviluppo di nuovi prodotti deve essere sempre più veloce, economico ed efficiente. Come può il professionista BioPharm accelerare il processo di produzione di nuovi prodotti, migliorare lo scale-up industriale e rendere i sistemi di produzione più efficienti? La tecnologia di separazione a membrana è sicuramente la risposta giusta.

Sepra ha molta esperienza nel settore biofarmaceutico in particolare nel "brodi di fermentazione". Questi brodi sono soluzioni acquose stoccate in appositi contenitori chiamati fermentatori in cui i microrganismi sono dispersi in soluzione.

I microrganismi sono usati per produrre farmaci, sostanze attive, antibiotici, enzimi, o vari tipi di polimeri utilizzati in aziende cosmetiche, farmaceutiche e alimentari.

Una volta raggiounti tali risultati si ottiene una massa liquida più o meno viscosa e torbida, Sepra è in grado di proporre soluzioni per separare un componente di tale massa (Chirificazione del brodo) senza l'ausilio della temperatura che potrebbe denaturazione le proteine:
A volte i laboratorio di ricerche, farmaceutici o nutraceutici hanno bisogno di un particolare trattamento per separare composti a diverso peso molecolare, siamo in grado di dare loro una soluzione che utilizza la tecnologia di separazione a membrana per esempio:
Abbiamo a disposizione un sistema di laboratorio addatto a testare diverse tipologie di membrane chiamato MEMBRATEST, semplicemnte cambiando la tipologia di membrana istallata è in grado di eseguire tutte le operazioni sopra citate.