Ozonis

Chi siamo


SEPRA è attiva da più di 25 anni nella commercializzazione di componenti per impianti di trattamento acque e di gestione fluidi. La Società è specializzata nel proporre tecnologie innovative ed il costante colloquio con i fornitori consente di costruire soluzioni personalizzate e di affrontare assieme al Cliente i casi più difficili. La nuova sede di Cesano Maderno rende disponibile un ampio magazzino dei prodotti di uso più corrente ed un parco impianti pilota per le prove sul campo.



Dove siamo


SEPRA S.r.l.
Via Como 69/A 20811 Cesano Maderno (MB) Italia
Tel. +39 0362-575154
Fax +39 0362-575091
Cod. fis. 10077160157
P. IVA 02861960967
Capitale sociale 100.000 Euro i.v.

http://www.sepra.it
info@sepra.it

Come raggiungerci


Missione SEPRA


L'obiettivo che SEPRA si propone è di rendere disponibili agli OEM (costruttori di impianti) tecnologie avanzate per lo sviluppo di nuove applicazioni di separazione dei fluidi e per il miglioramento dei sistemi di trattamento effluenti tradizionali, in collaborazione con i più qualificati produttori internazionali, rappresentati sul mercato italiano.

Prodotti commercializzati


L'attività principale di SEPRA è commercializzare membrane per filtrazione tangenziale polimeriche (marchi GE, HYFLUX, BERGHOF) e ceramiche (marchio TAMI Industries).
Con i propri prodotti SEPRA copre tutto il campo dei processi di separazione:

COSA SONO LE MEMBRANE: Le membrane per filtrazione tangenziale, scoperte nel 1959 e inizialmente utilizzate nel campo della dissalazione, hanno oggi raggiunto un grado di sofisticazione tale da essere applicate in molteplici utilizzi: trattamento acque di scarico, fluidi di processo, intermedi farmaceutici, ecc.

QUALI PROBLEMI SI POSSONO RISOLVERE: Le membrane, ed in particolare quelle a spirale avvolta polimeriche oppure tubolari ceramiche commercializzate da SEPRA, possono essere applicate nel trattamento di acque primarie/scarico nonché di fluidi di processo per separare un soluto o particelle sospese di qualunque dimensione da una soluzione di qualunque natura.

In particolare le membrane sono utilizzate nei seguenti settori industriali:

Altri prodotti commercializzati da SEPRA


SEPRA rende disponibili molti altri componenti utilizzabili in sistemi di trattamento e gestione fluidi, spesso in abbinamento alle membrane:

Ciò ci rende possibile affrontare nel modo più completo ogni problema di separazione nei più svariati settori industriali.

Servizi offerti


SEPRA è in grado di risolvere tutti i problemi connessi con la separazione a membrana apportando:

SEPRA può fornire: