SEPRA PRETREAT è una gamma di cartucce particolarmente indicata per la rimozione di solidi dall’acqua in alimentazione ad impianti di osmosi inversa.
La filtrazione avviene per mezzo di membrana pieghettata (plissettata) in polipropilene e grado di filtrazione assoluto (beta=5,000 => efficienza al grado di filtrazione nominale > 99,98%).
Le cartucce sono costruite con materie prime selezionate in modo da garantire l’uso su liquidi alimentari in accordo alla normativa FDA CFR21. Questo tipo di cartuccia tollera un varietà di composti chimici, usati nella filtrazione continua o nella pulizia. Offriamo la lunghezza di 30” con attacchi 226-fin come standard disponibile a magazzino. Sono comunque disponibili su ordinazione lunghezze da 10” a 40” e molti tipi di tipi di attacchi per addattare le cartucce ad ogni tipo di esigenza e contenitore.
L'elevata area superficiale delle cartucce SEPRA PRETREAT garantisce lunga durata e basse perdite di carico iniziali.
Tutti i componenti di supporto della cartuccia sono costruiti con polipropilene di elevata purezza e le cartucce sono fabbricate ed assemblate in un ambiente sterile per minimizzare la possibilità di contaminazione.